Non riuscivo a godere della natura e del sole, non avevo quasi per niente tempo libero e, soprattutto, mi sentivo incoerente con la mia Anima.
Era un continuo mal di testa, cervicale, colite, gastrite, reflusso gastroesofageo, irritabilità, insonnia.
E poi volevo avere il tempo per tenermi in forma, godermi la vita, passare del tempo in Natura e connettermi ai suoi cicli, alzandomi con un buon sonno sempre riposante e sereno.
Ma facevo fatica ad andar via da quella vita...e così continuavo a regalare la mia energia...ma ero STANCA.
Stanca di quei ritmi frenetici in cui il paziente era solo un numero da sbrigare nel minor tempo possibile. Stanca di non poter esprimere tutte le mie competenze olistiche e dovermi adeguare ad una medicina accademica sempre più impoverita del rapporto umano e dell'autoconsapevolezza intuitiva.
Da li ho cominciato a manifestare, ad avere sempre più intuizioni... si sono materializzate le cose di cui avevo bisogno per dar vita gradualmente ad una nuova consapevolezza di me stessa.
E durante una meditazione è arrivato per me il messaggio: Vita Vibrante.
Ho capito che dovevo aiutare gli altri verso una vita felice e coerente per realizzarsi, imparando ad ascoltare i messaggi segreti del corpo ed entrare in contatto con la propria intelligenza emotiva.
Un giorno mi passa davanti un'inserzione di una scuola di Operatore Olistico del Suono ed ho sentito il richiamo a risvegliare in me anche quella parte sopita di musicista, per affiancarla alla Medicina.
Finalmente, il cerchio era chiuso. Femminile e Maschile si erano riuniti.
E da quel momento, tutto si incastra perfettamente, fino ad arrivare al giorno in cui mi sono sentita pronta per la mia nuova vita.
E' nato così il progetto Vita Vibrante®, per la facilitazione della realizzazione del potenziale umano, con un'attenzione particolare alle Donne, che rappresentano il più grande Portale verso una nuova umanità.